Geraint Thomas vola a Montecarlo per riprendere gli allenamenti. Dopo essere rimasto a lungo in Galles, oggi il vincitore del Tour de France 2018 torna nella sua casa nel principato per cominciare il percorso verso il Tour de France, che ha chiaramente indicato nuovamente come il suo grande obiettivo stagionale dopo i due podi ottenuti nelle ultime due edizioni. Con la ripresa degli allenamenti in tutto il territorio francese, seppur con alcuni limiti piuttosto ampi visto che è autorizzato un raggio di cento chilometri da casa, il corridore della Ineos troverà un ambiente decisamente più propizio di quanto ha potuto fare sinora, quando ha ammesso di faticare per mantenere il proprio peso in questo periodo in sui è potuto allenare solamente sui rulli nel garage di casa.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”